Monitoraggio dei tempi procedimentali - Registro degli accessi

Monitoraggio dei tempi procedimentali - Registro degli accessi: gli interessati possono contattare i responsabili dei procedimenti indicati in ciascuna tabella del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi). Istanza di parte: per le autocertificazioni necessarie è possibile consultare la sezione dedicata modulistica

Tipologia

Modulistica

Descrizione estesa

Si avvisa il citadino che l'obbligo delle amministrazioni di pubblicare i dati del monitoraggio periodico relativo al rispetto dei tempi procedimentali è venuto meno dal 23 giugno 2016 per effetto dell'abrogazione dell'art.24, d.lgs.33/2016. 

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (art.35, c.1, lett.e D.lgs 33/2013 e ss.mm-ii.): gli interessati possono contattare i responsabili dei procedimenti indicati in ciascuna tabella del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi). Istanza di parte: per le autocertificazioni necessarie è possibile consultare la sezione dedicata modulistica

Potere sostitutivo in caso di inerzia (art.35, c.1 lett m D.lgs 33/2013 e ss.mm.ii.: gli interessati possono contattare il titolare del potere sostitutivo di cui vengono indicati i recapiti indicati in ciascuna scheda del procedimento (vedi tabelle dei procedimenti amministrativi)

Contenuto delle tabelle dei Procedimenti: per ciascuna Unità Operativa e per il periodo considerato nelle tabelle riportate di seguito sono contenute informazioni relative: 1) denominazione del procevimento amministrativo; 2) UO responsabile dell'istruttoria e recapiti ufficio; 3) indicazione degli atti e documenti da allegare alla domanda e modalità di presentazione; 4) Come ottenere informazioni sul Procedimento; 5) Termini di conclusione del Procedimento; 6) Strumenti di tutela asmministrativa e giurisdizionale; 7) indicazione del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia con recapiti.

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale per garantire e verificare la trasmissione dei dati: Responsabile della Trasparenza - tel. 079/631515 - francesca.spampani@iistcgdongavinopes.it

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2019

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2019

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2020

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2020

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2021

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI_ ANNO 2022

MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI FOGLIO N. 2_ ANNO 2022

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Le Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016 e la Circolare del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 2/2017 prevedono la pubblicazione del Registro degli accessi. Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’IIS TCG "Don Gavino Pes" e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.

L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016.

REGISTRO DEGLI ACCESSI_aggiornato al primo semestre dell'a.s. 2022-23

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Accesso civico